Termini e condizioni

Leggere attentamente TEMINI E CONDIZIONI prima di usare il sito http://www.styleoga.it operato da Styleoga srls

L’acceso e l’utilizzo del sito stesso è condizionato dall’accettazione e il consenso dei suddetti Termini e vale per tutti i visitatori, utenti e altri che intendono utilizzare il servizio.

Accedendo al servizio o utilizzando lo stesso, confermi di essere d’accordo e vincolato alla politica TERMINI E CONDIZIONI DEL SITO.Se sei in disaccordo con una o più parti del servizio, puoi decidere di non accedervi.

Links ad altri siti web

Il sito potrebbe contenere link a siti terzi di cui non abbiamo il controllo

Styleoga non ha il controllo e non si assume la responsabilità per i contenuti, la privacy policie o pratiche di altri siti o servizi di terze parti.

Accedendo al sito l’utente, visitatore ed altro, concorda che Styleoga non è responsabile direttamente o indirettamente o legalmente, per danni, perdite o altro causate dall’uso inappropriato degli articoli, prodotti, notizie e quant ‘altro presenti ne sito, direttamente o di terze parti.

Ti preghiamo quindi di leggere attentamente i termini e condizioni di tutte le pagine ,siti e servizi  che visiti.

TERMINI

Possiamo sospendere in ogni momento e senza avviso, il servizio per qualsiasi ragione riteniamo valida , a iscrizione del sito stesso .

Tutte le condizioni dei termini sono a discrezione del sito e dei suoi titolari e da essi gestiti indipendentemente, per cui in qualsiasi motivo un utente che non si attiene alle condizioni può essere non autorizzato ad usufruire dei servizi.

Questa pagina termini e condizioni  è stata costruita secondo le leggi dello Stato Italiano , senza alcun conflitto con le leggi stesse, e le condizioni ivi descritte rappresentano il regolamento generale da cui non si può assolutamente evadere e in caso di mancato accordo, sono queste condizioni a prevalere su qualsiasi altro regolamento, per cui visitando il sito si accetta tacitamente tutto quanto descritto in questa pagina e si concorda sull’uso dei servizi stessi, accettandone le condizioni.

CAMBIAMENTI

Ci riserviamo inoltre il diritto , a nostra sola discrezione, di modificare o rimpiazzare i suddetti termini e le suddette condizioni in qualsiasi momento e senza preavviso e ci riserviamo il diritto di sostituire in egual misura l’oggetto del servizio a nostra sola discrezione e secondo modalità stabilite esclusivamente dai gestori del sito stesso o dai fornitori del prodotto in oggetto.

Continuando ad usare il servizio/o accedendo al sito, sei d’accordo in totale libertà con i termini e le condizioni suddette , accettandole nella loro totalità senza alcuna eccezione.

Contattaci per qualsiasi domanda  circa questa pagina o per qualsiasi dubbio.