Viaggia Con Antonia e Luigi

 

Scopri I VIAGGI NEL MONDO di ANTONIA E LUIGI e parti alla scoperta del mondo e di te stesso!

img_8720In questapagina troverete due sezioni ;una dedicata alle opportunità di viaggiare con noi e una sezione dove invece  trucchetti vari per viaggiare al meglio, viaggiare in coppia, viaggiare anche risparmiando e godersi comunque tutto quello che il mondo ha da offrire. Siamo Viaggiatori da un po’, attenzione non turisti, non amiamo andare in giro a fare le vacanze, ma amiamo viver i posti, conoscere la cultura, integrarci con le persone del luogo per capire più che possiamo. Viaggiare per noi è vita, viaggiare in coppia è una fortuna e non sempre costa di più. Bisogna però conoscere prima di partire, studiare un pochino per poi potersi divertire al meglio e stare anche al sicuro. Viaggiare in coppia è divertente ma qualche volta anche molto stressante se non sapete come ritagliare i vostri spazi, esprimere le vostre idee e qualche volta dire anche di no.Viaggiare in coppia è una fortuna perché avete sempre un compagno di viaggio ma bisogna sapersi organizzare al meglio per poter realizzare i sogni di entrambi. A volte bisogna essere coraggiosi e trovare la forza di lasciare il noto alla scoperta dello sconosciuto perché come diceva Maradona “solo chi non tira un rigore non può sbagliarlo”, noi abbiamo sbagliato, abbiamo provato, ci siamo divertiti, incazzati ma soprattutto abbiamo vissuto davvero e contiamo di farlo ancora per molto tempo!

E oggi mettiamo a disposizione degli altri tutta la conoscenza attraverso  viaggi di gruppo con yoga, alimentazione corretta, divertimento, cultura e natura.

VIAGGIARE CON NOI SIGNIFICA PRENDERE IL MEGLIO DEL POSTO NON TRALASCIANDO LA CURA DI SE STESSI!

img_8106

Qui i nostri articoli

Parti con Noi

Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
(Agostino d’Ippona)

 

Ogni anno dedichiamo la nostra esperienza al servizio degli altri organizzando un vero e proprio ritiro alla scoperta di se stessi in un paese straordinario, ma continuando allo stesso tempo a fare yoga tutti i giorni, meditazione, a mangiare sano conoscendo nuove persone.

Qui sotto troverai una galleria con tante foto e tante avventure che abbiamo condiviso per il mondo, e ogni persona ci lascia sempre qualcosa di speciale.