EUROPEAN WELLNESS CHALLENGE

Entra a far parte della sfida, supporta o diffondi questo progetto di salute e benessere, contattaci!

european wellness challengeSTYLEOGA® con il suo team presenta un progetto eccezionale di volontariato unico nel suo genere: l’european wellness challenge,mettendo a disposizione un van arancione e quindi riconoscibile sulle strade e 2 dei suoi fondatori.

     EUROPEAN WELLNESS CHALLENGE

SCOPRI LA NOSTRA SFIDA IN TUTTA EUROPA

 Europa in 30 giorni

“ European Wellness challenge  on the road”:

Yoga, nutrition and meditation free for everyone

  • 30 giorni
  • 30 città
  • 15 stati europei
  • 15.000 contatti online settimanali

-visite gratuite nutrizionali

-yoga gratis per tutti

-meditazione gratis per tutti

 

QUAL E’ LO SCOPO DI TUTTO QUESTO?

FAR RITROVARE IL RAPPORTO CON SE STESSI , con il proprio corpo, con la propria mente.

Un viaggio che porterà per strada un messaggio importante, quello di prendersi cura di se stessi, di ritrovare se stessi anche gratuitamente, socialmente e di provare le discipline che aiutano il corpo e l’anima.

Faremo lezione dove verrà richiesto, gratuitamente per tutti, nelle scuole, nelle associazioni per diversamente abili, nelle case famiglie, negli ospedali e nelle piazze.

Lo sapevi che in europa 5 persone su 10 non fanno sport e non mangiano sano?

l’obesità infantile raggiunge la percentuale del 30% e questo non possiamo permetterlo!!! 

CHI PRENDERA’ PARTE A QUESTO TOUR DELLA SALUTE?

Luigi : diventato disabile in seguito ad un drammatico incidente in moto (un camion lo ha investito in pieno), ha cominciato a girare il mondo insegnando che si può tornare a vivere con positività cogliendo il massimo della vita, senza l’uso di un braccio ha scalato una montagna, girato il mondo, studiato in Tibet ecct

 

Antonia: phd in scienze nutrizionali e dietetica, insegnante di yoga, dedica la sua vita ad insegnare agli altri come mangiare e come vivere in maniera sana e attiva, ha studiato anche naturopatia e rimedi naturali in amazzonia, Peru, Argentina, Giappone, Sud Africa e Nord America. Attualmente personal life and sport coach di atleti olimpici e maratoneti.