CORSI FORMAZIONE YOGA CYT/RTY 200 ORE

ISTRUTTORE YOGA CERTIFICATO con metodo e marchio internazionale, PATROCINATI da AICS (CONI), SISB, DBN ,SINU, FEDERAZIONE INSEGNANTI YOGA e

Riconosciuto dal WORLD YOGA ALLIANCE (WYA) India che attenzione non è lo Yoga Alliance Pty ltd

 

DIVENTA INSEGNANTE YOGA CERTIFICATO INTERNAZIONALMENTE

Scegli il nostro corso da fare in un unica soluzione residenziale presso il nostro retreat centre compreso di vitto e alloggio in provincia di Avellino con trasferimento gratuito dall’aeroporto o dalla stazione di Napoli, e dalla stazione di Salerno.

CERTIFIED YOGA TEACHER 1 ( CYT 1) 200 ore

Corso 8 Giorni istruttore yoga certificato in Italia

Un corso intensivo 7 notti 8 giorni interamente dedicato alla pratica, la parte teorica infatti sarà affrontata direttamente da casa (INVIATA  PRIMA  DEL CORSO e deve essere studiata prima di arrivare in sede) e di conseguenza sarà una settimana intensiva adatta a chi è già istruttore, chi pratica yoga da anni  o chi ha già uno stile di vita attivo poiché è molto intensivo sia mentalmente che fisicamente. Saranno sciorinati 4 moduli alla fine dei quali è prevista una prova di esame: l’allievo dovrà costruire una lezione dall’inizio alla fine per l’ultimo giorno; superata la prova riceverà ufficialmente il diploma.
Il corso si terrà in provincia di Avellino con transfer gratuito dalla stazione dei treni di Napoli o Salerno, e dall‘aeroporto di Napoli, con pick-up il giorno di arrivo per un massimo di 3 partecipanti a volta per tenere comunque il corso one to one e per capire e vedere tutte le correzioni. Transfer gratuito anche per il ritorno. L’alloggio è in appartamento condiviso con gli altri allievi e i maestri; i pasti sono inclusi (con acqua) all’interno del retreat centre con prodotti freschi e organici prontamente cucinati dalla nostra amata Chef.Inoltre una postazione snack e te sempre a disposizione, camera con aria condizionata, libreria e giochi.
IL corso ha un costo di 1750 euro tutto compreso (non ci sono spese extra) +250 euro per avere certificazione CYT DEL WORLd YOGA ALLIANCE(NON obbligatoria), alloggio e vitto ma per chi prenota entro e non oltre il 2 Dicembre solo per i PRIMI 3 iscritti il costo sarà di 1350 euro, risparmiando così 500 EURO.

Il corso da diritto alla registrazione come RTY 200 DOPO AVER INSEGNATO PER ALMENO DUE ANNI(requisito legale richiesto dal governo indiano) oppure Licenza internazionale CYT (costo a parte e iscrizione non obbligatoria di 250 euro) sul registro internazionale del WYA WORLD YOGA ALLIANCE INDIA, subito richiedibile.

Come facciamo a fare un 200 ore in una settimana?

E’ UN CORSO MOLTO INTENSIVO, NON ADATTO A TUTTI!!Inviamo prima a casa via mail il materiale didattico almeno un mese prima da studiare a fondo per arrivare preparati e quindi da noi farete solo ed esclusivamente la pratica sia per quanto riguarda le asana che la parte della meditazione. Non vi teniamo 2 o 3 settimane con noi a guardare video o parlare di filosofia, ci concentriamo sulla parte pratica e sul praticare in modo che possiate essere insegnanti in grado di correggere e trasmettere. I corsi sono per un massimo di 3 persone, vuol dire che ognuno di voi avrà modo di fare domande, chiarirsi dubbi e modificare se ce ne fosse bisogno.

E’ un corso per chi ha voglia di impegnarsi!

Date ancora disponibili 2020

7/14 LUGLIO

22/29 LUGLIO

1/8 AGOSTO:1 solo posto donna

21/28 AGOSTO: II livello(300 ore)

pagina-vivere-lo-yoga

Il corso Base si suddivide in 4 moduli:

1° MODULO:

Introduzione allo yoga e alla filosofia che c’è dietro
Differenze tra i tipi di yoga
Fisiologia e anatomia
Respiro e movimento nell’immobilità.
2° MODULO:

Sequenze e asana
Respirazione e meditazione

3° MODULO:

Didattica e deontologia
Combinazione tra le asana e gli esercizi
Sequenze e posizioni
4° MODULO:

Riepilogo delle asane, posizioni, esercizi
Riepilogo respirazione, meditazione
Riepilogo didattica e impostazione base
Regole di condotta per l’istruttore
Mini test pratico
corso insegnanti yoga
corso insegnanti yoga styleoga