Life coaching

www.styleoga.it/lifecoaching

STYLEOGA  è un vero e proprio stile di vita, alla base del quale c’è soprattutto il prendersi cura di se stessi e imparare a godere appieno della vita , delle cose che abbiamo  e soprattutto delle persone che ci circondano. Attraverso il life coaching imparerai a conoscerti meglio, a focalizzare i tuoi obbiettivi e soprattutto ad ottenere dei risultati incredibili. Non si tratta solo di alimentazione, di sport o quant altro, si tratta soprattutto di concretizzare ogni TUO DESIDERIO.

STYLEOGA ti insegnerà strategia  e metodo, per combattere e VINCERE.

NON IMPORTA QUANTO TU SIA FORTE O ALLENATO, PER VINCERE BISOGNA SAPERE COME ALLENARSI E SU CHE COSA SPINGERE, e soprattutto BISOGNA SAPERE COME RIALZARSI DOPO OGNI CADUTA!

Imparerai tecniche di PNL(programmazione neurolinguistica) per gestire  al meglio le tue relazioni sia personali che lavorative e soprattutto imparerai esercizi utili ad affrontare al meglio le situazioni più disparate.

Troverai seminari di una sola giornata dove prendere confidenza con alcuni dei temi principali( ad esmepio il pensiero positivo) o corsi di più giorni al seguito dei quali riceverai l’attestato di life coach  certificato STYLEOGA ® grazie al quale potrai diffondere questa filosofia e lavorare in proprio come coach.

 

PERCHE’ TI SERVE UN CORSO DI LIFE COACHING O UN SEMINARIO?

I seminari sono per tutte quelle persone che vogliono dare una sferzata alla propria vita, aiutarsi nella routine o semplicemente conoscere un ‘entusiasmante nuovo modo di vedere le cose, grazie  ai nostri seminari vedrai le cose in maniera diversa e le affronterai   ancora meglio di prima!

I corsi invece sono per chi vuole investire nella propria vita e dare un  calcio alle solite e vecchie dinamiche. Per chi crede che è ora di dire basta ai soliti mestieri e ha voglia di investire su se stesso e creare un business nuovo ed intrigante dove conta solo CHI SEI E QUANTO SEI DISPOSTO  A LAVORARE.

“Nella feroce morsa delle circostanze

Non mi sono tirato indietro né ho gridato.

Sotto i colpi d’ascia della sorte

Il mio capo è sanguinante, ma indomito “  (cit. INVICTUS)

Leggi subito e impara gli esercizi per diventare più positivo ed essere più felice.